TARI

TARI

Sono in distribuzione gli avvisi Tari 2020 – utenze domestiche

Il Comune di Forio ha iniziato la distribuzione degli avvisi di pagamento TARI presso le abitazioni dei contribuenti e tramite e-mail.
I contribuenti che hanno autorizzato l’invio a mezzo mail possono controllare le loro caselle perchè dovrebbero aver già ricevuto gli avvisi. ( Si consiglia di controllare anche la posta indesiderata)
I contribuenti che invece preferiscono ricevere gli avvisi presso il proprio indirizzo di residenza sono pregati di verificare la leggibilità del numero civico e l’esistenza di una cassetta postale con indicazione leggibile dei nominativi delle persone ivi residenti.
Chi preferisse recarsi a ritirare l’avviso direttamente presso l’ufficio Tributi del Comune di Forio può farlo, ma solo previa prenotazione telefonica allo 081/3332913 o  081/3332959.
Senza la prenotazione si rischia di arrivare al Comune inutilmente in quanto l’avviso potrebbe già essere stato consegnato agli addetti alla distribuzione.
Inoltre, se lo desiderate, potete prenotare il ritiro presso l’ufficio Tributi, anche di più avvisi per esempio per familiari amici o vicini di casa con una delega in carta semplice.
 Per eventuali rettifiche degli avvisi è necessaria la richiesta di appuntamento tramite prenotazione telefonica oppure via mail all’indirizzo tributi@comune.forio.na.it

Il pagamento della prima rata, per le utenze domestiche, è stato rinviato al 31 Luglio 2020 (delibera di giunta municipale n° 51 del 03/06/2020).

Per le utenze non domestiche la bollettazione è rinviata di ulteriori due mesi. Leggi l’articolo.

Suggeriamo a tutti i contribuenti di compilare il modulo di autorizzazione all’invio a mezzo e-mail della bollettazione TARI e di inviarlo all’indirizzo mail tributi@comune.forio.na.it. In questo modo saranno sicuri di ricevere tempestivamente le bollette ed eventuali altri avvisi o rinvii.

Modelli in formato ‘doc’


torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto