Informazioni

10 Marzo 2020

Tari – Rinvio della prima rata

Forio, posticipato di 4 mesi il pagamento della prima rata della tassa per lo smaltimento dei rifiuti a causa dell’emergenza Covid-19

Forio, 10 marzo 2020 – L’intero territorio nazionale vive, ad oggi, un momento di crisi e di incertezze. Un momento che rischia di avere ripercussioni davvero molto forti su imprese e famiglie.

“Per venire incontro alle esigenze delle famiglie foriane e delle piccole imprese presenti sul territorio del comune di Forio – dichiara Davide Castagliuolo, consigliere comunale delegato – di comune accordo con il sindaco, Francesco Del Deo, e con il Responsabile di Settore, dott. Vincenzo Rando, abbiamo deciso di posticipare di 4 mesi il pagamento della prima rata della tassa per lo smaltimento dei rifiuti che avrebbe avuto scadenza il prossimo 30 marzo 2020. Una decisione, questa, che si aggiunge ad altri provvedimenti che l’Amministrazione Comunale ha intenzione di emanare per supportare i cittadini e gli imprenditori in questo momento di difficoltà.”

Tari – Rinvio della prima rata

Ultimi articoli

Amministrazione trasparente 24 Marzo 2024

PROGRAMMA DECIMANA DI PASQUA 2024

PROGRAMMA DECIMANA DI PASQUA 2024 CELEBRAZIONE MADONNA ADDOLORATA HA APERTO LA DECIMANA SANTA – Come tradizione vuole, Forio e i foriani hanno accompagnato la Madonna Addolorata per il paese: di generazione in generazione, l’antica statua della Madonna Addolorata, dalla Chiesa di San Sebastiano, fa visita alle vie, ai quartieri, da Monterone a San Vito, al centro storico del nostro Paese, emozionando tanti cittadini e turisti.

torna all'inizio del contenuto