Avvisi

10 Marzo 2021

Rispettiamo l’Ambiente e noi stessi. Dal 1 Aprile 2021 parte “AMA Forio”

A partire dal 1 Aprile 2021 il sistema della raccolta differenziata che viene effettuata sul territorio del comune di Forio cambia passo e si evolve.

Modellandosi quanto più possibile sulle esigenze dell’utenza (sia privata che non) la società SuperEco Srl, con il Comune di Forio, ha deciso di aggiornare il calendario dei conferimenti e di condurre una coinvolgente campagna di sensibilizzazione verso un sempre maggiore rispetto delle regole della raccolta differenziata.

Ama-Forio

10 March 2021

AMA Forio” è il nome dato alla campagna, uno slogan che racchiude un messaggio chiaro: rispettare l’Ambiente per rispettare il territorio e sé stessi.

Una “evoluzione” del servizio che parte dai “kit di contenitori” per le utenze domestiche e non domestiche, kit già in distribuzione.

COME RICHIEDERE I KIT

Data la zona rossa vigente, i titolari delle utenze possono collegarsi al sito istituzionale del comune di Forio, scaricare il modulo di richiesta e, dopo averlo compilato, inviarlo a forio@super-eco.it; riceveranno presso il proprio domicilio i contenitori, senza alcun contatto con gli operatori.

Al termine del periodo di zona rossa verranno comunicate ulteriori modalità di ritiro per le utenze domestiche.

I MODULI DA SCARICARE, COMPILARE E INVIARE

IL NUOVO CALENDARIO DELLA RACCOLTA DIFFERENZIATA

A breve comunicheremo la data di una conferenza stampa online per il lancio dell’intera iniziativa.

Rispetta l’Ambiente e rispetta Te stesso. AMA Forio.

Numeri utili

Numero Verde 800984597
Whatsapp 3493021008

Rispettiamo l’Ambiente e noi stessi. Dal 1 Aprile 2021 parte “AMA Forio”
torna all'inizio del contenuto