Avvisi

18 Ottobre 2022

Assegnato a “FLEGRA 2024” il titolo di Comunità Europea dello Sport 2024 indetto da ACES Italia

Il progetto, ecosostenibile ed inclusivo, denominato FLEGRA 2024 ha vinto il prestigioso premio “Comunità europea dello Sport 2024” indetto da Aces Italia.

La Comunità, composta dai sei comuni dell’isola di Ischia, Bacoli e Monte di Procida, aveva presentato un corposo dossier di candidatura lo scorso Settembre durante la visita dei Commissari ACES Italia.

“Siamo molto orgogliosi per questo risultato – ha commentato il Sindaco di Forio, Francesco Del Deo, capofila dell’intero progetto – che premia una progettualità ricca e composta, che ha visto protagonisti tutti i comuni dell’isola di Ischia, insieme con Bacoli e Monte di Procida. Ringrazio per l’impegno profuso tutti i miei colleghi sindaci e ringrazio, inoltre, tutti quanti hanno preso parte alla stesura del dossier e alle associazioni sportive che coinvolgono tantissimi giovani dei nostri territori.

Aver vinto il titolo di “Comunità Europea dello Sport 2024” rappresenta una occasione unica di rilancio dei nostri territori nell’ottica di una vera e propria programmazione delle attività turistiche e sportive, una occasione di rilancio e promozione da mettere a sistema fin da ora” conclude il sindaco Del Deo.

Nei prossimi giorni renderemo noti ulteriori dettagli dell’iniziativa.

Buono sport a tutti!!!!

LINK UFFICIALE

https://www.acesitalia.eu/news/276-aces-europe-le-comunicazioni-ufficiali-alle-comunita-candidate-per-il-2024

Assegnato a “FLEGRA 2024” il titolo di Comunità Europea dello Sport 2024 indetto da ACES Italia

Ultimi articoli

Amministrazione trasparente 24 Aprile 2024

APERTURA UFFICI COMUNALI PER ADEMPIMENTI ELEZIONI PARLAMENTO EUROPEO

APERTURA UFFICI COMUNALI PER ADEMPIMENTI ELEZIONI PARLAMENTO EUROPEO Orari di apertura degli uffici comunali per i soli adempimenti sottoindicati, Si riporta quanto al punto K della circ.

Amministrazione trasparente 19 Aprile 2024

VOTO STUDENTI FUORISEDE

VOTO STUDENTI FUORISEDE L’ISTANZA VA PRESENTATA AL COMUNE NELLE CUI LISTE ELETTORALI SONO ISCRITTI, con l’indicazionedell’indirizzo completo del temporaneo domicilio, all’indirizzo PEC.

Amministrazione trasparente 9 Aprile 2024

DISPOSIZIONI VIABILITÀ VIA MATTEO VERDE

DISPOSIZIONI VIABILITÁ VIA MATTEO VERDE ORDINANZA N.

torna all'inizio del contenuto