Avvisi

3 Dicembre 2021

Avviso – FONDO INQUILINI MOROSI INCOLPEVOLI BANDO 2021

Ai sensi dell’art. 3 delle Linee guida approvate dalla Regione Campania con DGR 494 del 16.10.2019 ad oggetto “Nuova disciplina per la gestione dei contributi alla locazione, di cui alla legge 431/93 e fondi morosi incolpevoli di cui al D.L. 102/2013 convertito con modificazioni, dalla L. 124/2013 art. 6, comma 5” i Comuni attivano procedure a sportello e danno la più ampia diffusione degli avvisi attraverso la pubblicazione sul sito e con ogni altro mezzo al fine di dare la massima diffusione del loro contenuto.

AVVISO

DOMANDA

SCADENZA

Le domande di partecipazione al presente bando dovranno essere presentate utilizzando l’apposito modulo predisposto dal Comune, debitamente compilato e sottoscritto, allegando la fotocopia fronte retro di un documento di riconoscimento valido del richiedente, e spedite, in uno alla documentazione allegata, a mezzo pec all’indirizzo protocollo@pec.comune.forio.na.it o consegnate a mano presso
l’Ufficio Protocollo del Comune di Forio -via G. Genovino n. 9, entro e non oltre 30 giorni dalla pubblicazione del presente avviso, pena l’esclusione.

Avviso – FONDO INQUILINI MOROSI INCOLPEVOLI BANDO 2021

Ultimi articoli

Amministrazione trasparente 24 Aprile 2024

APERTURA UFFICI COMUNALI PER ADEMPIMENTI ELEZIONI PARLAMENTO EUROPEO

APERTURA UFFICI COMUNALI PER ADEMPIMENTI ELEZIONI PARLAMENTO EUROPEO Orari di apertura degli uffici comunali per i soli adempimenti sottoindicati, Si riporta quanto al punto K della circ.

Amministrazione trasparente 19 Aprile 2024

VOTO STUDENTI FUORISEDE

VOTO STUDENTI FUORISEDE L’ISTANZA VA PRESENTATA AL COMUNE NELLE CUI LISTE ELETTORALI SONO ISCRITTI, con l’indicazionedell’indirizzo completo del temporaneo domicilio, all’indirizzo PEC.

Amministrazione trasparente 9 Aprile 2024

DISPOSIZIONI VIABILITÀ VIA MATTEO VERDE

DISPOSIZIONI VIABILITÁ VIA MATTEO VERDE ORDINANZA N.

torna all'inizio del contenuto