Avvisi

2 Settembre 2021

G20 spiagge: il Comune di Forio tra i protagonisti della proposta di legge per il riconoscimento dello status di “Città Balneare”

Si é da poco concluso il G20 spiagge a Jesolo, un importante appuntamento annuale che riunisce, in una due giorni di convention e workshop, i comuni balneari più frequentati d’Italia.

Il Comune di Forio é da sempre presente all’evento prendendo parte anche a panel e workshop strategici per il nostro territorio.

“Importante momento di condivisione e confronto sulle tematiche che caratterizzano le “città balneari” – dichiara l’arch. Giampiero Lamonica, Responsabile di Settore del Comune di Forio presente anche a questa edizione – In questa edizione, sintesi di un continuo lavoro pregresso, ha trovato luce la bozza per una proposta di legge per il riconoscimento dello status di Città Balneare. L’amministrazione comunale ha partecipato attivamente ai lavori del network, intervenendo anche con proposte concrete, al panel relativo ai trasporti ed alla mobilità sostenibile con un intervento dell’avv. Alessandro Barbieri.

Il percorso è ancora lungo, ma importanti passi sono stati fatti, rendendo il comune di Forio sempre più attore principale di questo processo.”

G20 spiagge: il Comune di Forio tra i protagonisti della proposta di legge per il riconoscimento dello status di “Città Balneare”

Ultimi articoli

Amministrazione trasparente 24 Aprile 2024

APERTURA UFFICI COMUNALI PER ADEMPIMENTI ELEZIONI PARLAMENTO EUROPEO

APERTURA UFFICI COMUNALI PER ADEMPIMENTI ELEZIONI PARLAMENTO EUROPEO Orari di apertura degli uffici comunali per i soli adempimenti sottoindicati, Si riporta quanto al punto K della circ.

Amministrazione trasparente 19 Aprile 2024

VOTO STUDENTI FUORISEDE

VOTO STUDENTI FUORISEDE L’ISTANZA VA PRESENTATA AL COMUNE NELLE CUI LISTE ELETTORALI SONO ISCRITTI, con l’indicazionedell’indirizzo completo del temporaneo domicilio, all’indirizzo PEC.

Amministrazione trasparente 9 Aprile 2024

DISPOSIZIONI VIABILITÀ VIA MATTEO VERDE

DISPOSIZIONI VIABILITÁ VIA MATTEO VERDE ORDINANZA N.

torna all'inizio del contenuto