Avvisi

27 Agosto 2021

“Forio InChiostro”, dal 2 al 26 settembre la Cultura si incontra a Forio

“Forio InChiostro”, dal 2 al 26 settembre

Scarica la presentazione e la locandina.

E’ stato presentato durante una colorata conferenza stampa il ricchissimo cartellone di eventi “Forio InChiostro” che prenderà il via il prossimo 2 settembre nello storico chiostro di San Francesco presso Piazza Municipio nel cuore di Forio.Presenti i responsabili delle varie aree di progetto e l’assessore Gianna Galasso.

“Sono molto contenta di questo Progetto “Forio Inchiostro” un bellissimo Festival culturale – ha dichiarato l’assessore Galasso – Quando il direttore artistico Corrado Visone, mi ha illustrato il progetto, subito mi sono entusiasmata perchè è un festival ricco di eventi anche diversi fra loro ma tutti ben strutturati. È un festival capace di coinvolgere tutti, gli adulti e anche i bambini.

Si è vista una grandissima partecipazione da parte di tante associazioni e questo è un ottimo segnale, è il segno che si vuole ripartire, che c’è voglia di cultura, di incontrarsi e di condividere momenti di scambio artistico- culturali.

Questa è la prima edizione di Forio inchiostro, possiamo definirla l’edizione zero, ma nonostante questo vi è stata un’ampissima partecipazione, e questo fa davvero ben sperare che sia la prima di tante altre edizioni. Anzi io mi auguro che diventi un appuntamento fisso, un festival culturale che ogni anno a settembre potrà farci incontrare nella splendida cornice del Chiostro di Forio.”

Sulle pagine social dell’evento, il programma completo e le modalità di partecipazione del pubblico, nel pieno rispetto delle normative Anticovid vigenti.

N.B. I diversi eventi sono in pubblicazione su Facebook, tramite Eventbrite si possono prenotare direttamente online.  Nel mentre è possibile prenotarsi con nome e cognome all’evento interessato, inviando un messaggio al numero 3271806474 (Anniria).

“Forio InChiostro”, dal 2 al 26 settembre la Cultura si incontra a Forio

Ultimi articoli

Amministrazione trasparente 19 Aprile 2024

VOTO STUDENTI FUORISEDE

VOTO STUDENTI FUORISEDE L’ISTANZA VA PRESENTATA AL COMUNE NELLE CUI LISTE ELETTORALI SONO ISCRITTI, con l’indicazionedell’indirizzo completo del temporaneo domicilio, all’indirizzo PEC.

Amministrazione trasparente 9 Aprile 2024

DISPOSIZIONI VIABILITÀ VIA MATTEO VERDE

DISPOSIZIONI VIABILITÁ VIA MATTEO VERDE ORDINANZA N.

Amministrazione trasparente 8 Aprile 2024

PROGRAMMA EVENTI A FORIO 2024/2025

PROGRAMMA EVENTI A FORIO 2024/2025– Vi informiamo che è disponibile il calendario degli eventi del Comune di Forio per il periodo 2024 ed inizio 2025.

torna all'inizio del contenuto