Avvisi

14 Agosto 2020

AVVISO PUBBLICO – Progetto E…state con noi a Forio”

Di seguito l’avviso e il modello per presentare l’istanza per la partecipazione ai Centri Estivi che rientrano nel progetto “E….state con noi a Forio”.

TERMINE PER PRESENTARE LE DOMANDE

Le istanze per l’assegnazione dei buoni, devono essere redatte su apposito modulo (allegato A) e devono essere presentate tramite pec all’indirizzo protocollo@pec.comune.forio.na.it (si precisa che la pec è abilitata solo a ricevere messaggi da indirizzi pec), o consegnata a mano all’Ufficio Protocollo  del Comune di Forio in via G. Genovino n. 9 , precisando che per quanti hanno già presentato manifestazione di interesse, la domanda va perfezionata entro e non oltre il giorno 17.08.2020 al fine di elaborare una prima graduatoria dei beneficiari, stante l’imminenza dell’avvio delle attività, mentre le ulteriori istanze degli interessati potranno pervenire entro e non oltre il 20 agosto 2020 alle ore 14:00, nell’oggetto andrà indicata la dicitura “Istanza per buono per centro estivo”, allegando i seguenti file in formato pdf (in caso di trasmissione a mezzo pec).

– copia del documento di identità in corso di validità del richiedente

– certificazione ISEE in corso di validità

– eventuale L. 104/92 del minore per cui viene presentata istanza

AVVISO PUBBLICO – Progetto E…state con noi a Forio”

Ultimi articoli

Amministrazione trasparente 19 Aprile 2024

VOTO STUDENTI FUORISEDE

VOTO STUDENTI FUORISEDE L’ISTANZA VA PRESENTATA AL COMUNE NELLE CUI LISTE ELETTORALI SONO ISCRITTI, con l’indicazionedell’indirizzo completo del temporaneo domicilio, all’indirizzo PEC.

Amministrazione trasparente 9 Aprile 2024

DISPOSIZIONI VIABILITÀ VIA MATTEO VERDE

DISPOSIZIONI VIABILITÁ VIA MATTEO VERDE ORDINANZA N.

Amministrazione trasparente 8 Aprile 2024

PROGRAMMA EVENTI A FORIO 2024/2025

PROGRAMMA EVENTI A FORIO 2024/2025– Vi informiamo che è disponibile il calendario degli eventi del Comune di Forio per il periodo 2024 ed inizio 2025.

torna all'inizio del contenuto