Avvisi

23 Febbraio 2022

RIPETITORE LOCALITA’ “CACCAVIELLO” – Da lunedì le operazioni di ripristino

Si informa la cittadinanza che a partire dal prossimo lunedì prenderanno il via le operazioni di ripristino del ripetitore TV presente in località “Caccaviello” da parte della ditta responsabile.

Ricordiamo che il ripetitore TV era stato interessato da un incendio che lo ha reso totalmente inutilizzabile ed è ancora oggetto di indagine da parte delle autorità competenti.

L’Amministrazione Comunale, fin da subito, ha seguito la problematica, collaborando con i tecnici e le autorità competenti per una rapida soluzione e ripristino delle funzionalità dell’importante ripetitore TV che interessa la maggior parte del territorio comunale.

Secondo quanto previsto dalla ditta incaricata per i lavori, per completare le operazioni saranno necessari circa 15 giorni.

RIPETITORE LOCALITA’ “CACCAVIELLO” – Da lunedì le operazioni di ripristino

Ultimi articoli

Amministrazione trasparente 24 Marzo 2024

PROGRAMMA DECIMANA DI PASQUA 2024

PROGRAMMA DECIMANA DI PASQUA 2024 CELEBRAZIONE MADONNA ADDOLORATA HA APERTO LA DECIMANA SANTA – Come tradizione vuole, Forio e i foriani hanno accompagnato la Madonna Addolorata per il paese: di generazione in generazione, l’antica statua della Madonna Addolorata, dalla Chiesa di San Sebastiano, fa visita alle vie, ai quartieri, da Monterone a San Vito, al centro storico del nostro Paese, emozionando tanti cittadini e turisti.

torna all'inizio del contenuto