Avvisi

13 Dicembre 2021

BookCrossing, istruzioni per l’uso

Presso il Comune di Forio è attivo il “servizio” BookCrossing con la possibilità di donare libri da inserire nel circuito internazionale.

E’ possibile donare libri e consegnarli presso il comune di Forio (previo appuntamento contattando serviziocivile@comune.forio.na.it).

Gli esercizi commerciali, le scuole o sedi di associazioni che volessero ospitare un punto BookCrossing possono far riferimento ai recapiti 0813332917 oppure serviziocivile@comune.forio.na.it oppure gruppo Facebook BookCrossing Ischia o contattando il CeIC alla mail ceic.info@libero.it

COSA E’ IL BOOKCROSSING

Il BookCrossing è un’iniziativa di distribuzione gratuita di libri. I testi, catalogati ed etichettati, sono distribuiti sul territorio in alcuni punti identificabili dal logo del libro giallo, sono liberamente fruibili e condivisibili dall’utenza.

BookCrossing, istruzioni per l’uso

Ultimi articoli

Amministrazione trasparente 24 Marzo 2024

PROGRAMMA DECIMANA DI PASQUA 2024

PROGRAMMA DECIMANA DI PASQUA 2024 CELEBRAZIONE MADONNA ADDOLORATA HA APERTO LA DECIMANA SANTA – Come tradizione vuole, Forio e i foriani hanno accompagnato la Madonna Addolorata per il paese: di generazione in generazione, l’antica statua della Madonna Addolorata, dalla Chiesa di San Sebastiano, fa visita alle vie, ai quartieri, da Monterone a San Vito, al centro storico del nostro Paese, emozionando tanti cittadini e turisti.

torna all'inizio del contenuto