Avvisi

7 Dicembre 2021

Forio, emozioni e installazioni luminose per “Note di Natale sotto l’albero a Forio 2021/2022”

Dal prossimo 8 dicembre 2021 prenderà il via il tradizionale cartellone di eventi natalizi “Note di Natale sotto l’albero” che caratterizzerà questo periodo festivo nel territorio del comune di Forio.

Tutto inizierà con il completamento dell’accensione delle luminarie natalizie, che già colorano il territorio comunale e regalano un’atmosfera particolare a queste giornate festive, ma non mancheranno i momenti dedicati ai più piccoli e alle famiglie con tanta musica e con l’imprescindibile “magia del Natale”.

“Il calendario di eventi che presentiamo oggi – dichiara il Sindaco di Forio, Francesco Del Deo – racchiude in sé appuntamenti che fanno parte della tradizione del nostro territorio con anche elementi innovativi. Dopo l’accensione delle luminarie e della tradizionale Stella Cometa al Torrione gli appuntamenti da non perdere sono davvero tanti e coinvolgenti.

Con le dovute attenzioni considerato il momento storico che,purtroppo, stiamo vivendo, mi auguro di poter trascorrere, tutti insieme, un Natale di gioia e di condivisione, senza perdere di vista i nostri affetti più cari.

Alle famiglie, e soprattutto ai bambini, sono dedicate molte attività presenti nel nostro calendario natalizio, come ad esempio le letture animate e gli appuntamenti “dolci” con Babbo Natale e gli elfi.

A tutto questo si aggiungeranno le serate dedicate alla grande musica, con il ritorno delle street band, un concerto del trio violinistico Elek3, il classico concerto di Natale con Nunzia Ferrandino e il tradizionale ed emozionante Concerto Gospel di Capodanno, che questo anno vedrà esibirsi la formazione “Flowin Gospel” con Rita Ciccarelli, protagonista dello scorso Natale per la Città di Napoli.

Tutti gli eventi sono stati pensati e organizzati con modalità totalmente rispondenti alle normative vigenti in materia di anticontagio, inoltre vi sarà un numero dedicato cui chiamare per avere maggiori informazioni.

Invito tutti a leggere il nostro calendario di eventi e scoprire, tra le sue pieghe, alcuni aspetti della nostra storia, della nostra tradizione e del nostro spirito natalizio.

Mi auguro che queste iniziative, insieme alle installazioni luminose presenti sul territorio, possano donare un sorriso in più ai nostri bambini e, a tutti noi, una serenità nella speranza che il nuovo anno possa essere migliore per tutte le nostre famiglie.

Colgo l’occasione per augurare ai miei concittadini un Sereno Natale e un 2022 in cui possano realizzare tutti i loro sogni e i propri desideri.”

Il calendario completo sarà visionabile anche sul sito istituzionale dell’Ente e sui profili social.

LINK PER SCARICARLO

note-di-natal-comune-di-forio-1

7 December 2021

Forio, emozioni e installazioni luminose per “Note di Natale sotto l’albero a Forio 2021/2022”

Ultimi articoli

Amministrazione trasparente 24 Aprile 2024

APERTURA UFFICI COMUNALI PER ADEMPIMENTI ELEZIONI PARLAMENTO EUROPEO

APERTURA UFFICI COMUNALI PER ADEMPIMENTI ELEZIONI PARLAMENTO EUROPEO Orari di apertura degli uffici comunali per i soli adempimenti sottoindicati, Si riporta quanto al punto K della circ.

Amministrazione trasparente 19 Aprile 2024

VOTO STUDENTI FUORISEDE

VOTO STUDENTI FUORISEDE L’ISTANZA VA PRESENTATA AL COMUNE NELLE CUI LISTE ELETTORALI SONO ISCRITTI, con l’indicazionedell’indirizzo completo del temporaneo domicilio, all’indirizzo PEC.

Amministrazione trasparente 9 Aprile 2024

DISPOSIZIONI VIABILITÀ VIA MATTEO VERDE

DISPOSIZIONI VIABILITÁ VIA MATTEO VERDE ORDINANZA N.

torna all'inizio del contenuto