Avvisi

1 Ottobre 2021

Servizio Elettorale

Aggiornamento annuale dell’albo per presidenti e scrutatori dei seggi elettorali

Dal 1° ottobre si riaprono i termini per l’annuale aggiornamento dell’Albo delle persone idonee all’ufficio di scrutatore di seggio elettorale e dell’Albo delle persone idonee all’ufficio di presidente di seggio elettorale.
Gli elettori, che sono in possesso dei requisiti richiesti dalla legge, interessati ad essere inseriti nell’Albo dei presidenti di seggio elettorale possono presentare domanda entro il 31 ottobre 2021 (Avviso e Modulo di domanda sono pubblicati all’albo pretorio comunale e disponibili in allegato).
La scadenza per gli elettori iscritti nelle liste elettorali del Comune, in possesso dei requisiti di idoneità, che aspirano ad essere inseriti nell’Albo degli scrutatori  presso i seggi elettorali, è invece fissata al 30 novembre 2021 (anche in questo caso Avviso  e Modulo di domanda sono pubblicati all’albo pretorio comunale e disponibili in allegato).

Chi si è iscritto negli anni precedenti non deve ripresentare la domanda: in caso di dubbi si può contattare l’Ufficio elettorale (0813332969) per verificare la propria iscrizione.
Per ogni ulteriore informazione rivolgersi all’Ufficio Elettorale Comunale.
Le domande potranno essere presentate via PEC all’indirizzo elettorale@pec.comune.forio.na.it o di persona presso gli uffici in via G. Genovino, 2.

Allegati

Modello richiesta inserimento Albo Presidenti di Seggio 

Modello richiesta inserimento Albo Scrutatori

Servizio Elettorale

Ultimi articoli

Amministrazione trasparente 24 Aprile 2024

APERTURA UFFICI COMUNALI PER ADEMPIMENTI ELEZIONI PARLAMENTO EUROPEO

APERTURA UFFICI COMUNALI PER ADEMPIMENTI ELEZIONI PARLAMENTO EUROPEO Orari di apertura degli uffici comunali per i soli adempimenti sottoindicati, Si riporta quanto al punto K della circ.

Amministrazione trasparente 19 Aprile 2024

VOTO STUDENTI FUORISEDE

VOTO STUDENTI FUORISEDE L’ISTANZA VA PRESENTATA AL COMUNE NELLE CUI LISTE ELETTORALI SONO ISCRITTI, con l’indicazionedell’indirizzo completo del temporaneo domicilio, all’indirizzo PEC.

Amministrazione trasparente 9 Aprile 2024

DISPOSIZIONI VIABILITÀ VIA MATTEO VERDE

DISPOSIZIONI VIABILITÁ VIA MATTEO VERDE ORDINANZA N.

torna all'inizio del contenuto