Avvisi

9 Marzo 2021

LAVORI in via Marina, cambia il senso di marcia

Continuano, con speditezza, i lavori pubblici che stanno interessando il Waterfront di Forio. Cantieri di fondamentale importanza che stanno portando alla realizzazione di lavori di grande rilievo per l’intero territorio comunale, lavori che cambieranno in meglio l’ingresso al comune stesso e la sua fruibilità

Al fine di procedere con i lavori, quindi, è stata emessa una nuova ordinanza che regolamenta la viabilità dell’area.

In particolare, a partire da oggi, 09.03.2021 e sino al termine dell’esigenza, è istituito divieto di transito e sosta nel tratto Via Genovino, Via Marina e Via C. Colombo interessato dal cantiere, dirottando il traffico totalmente in via Mons. Schioppa ove insiste senso unico alternato con regolazione semaforica.

Ci scusiamo per gli eventuali disagi alla cittadinanza, ma, ne siamo certi, i benefici che ne scaturiranno saranno maggiori.

Grazie a tutti per la collaborazione.

LAVORI in via Marina, cambia il senso di marcia

Ultimi articoli

Amministrazione trasparente 19 Aprile 2024

VOTO STUDENTI FUORISEDE

VOTO STUDENTI FUORISEDE L’ISTANZA VA PRESENTATA AL COMUNE NELLE CUI LISTE ELETTORALI SONO ISCRITTI, con l’indicazionedell’indirizzo completo del temporaneo domicilio, all’indirizzo PEC.

Amministrazione trasparente 9 Aprile 2024

DISPOSIZIONI VIABILITÀ VIA MATTEO VERDE

DISPOSIZIONI VIABILITÁ VIA MATTEO VERDE ORDINANZA N.

Amministrazione trasparente 8 Aprile 2024

PROGRAMMA EVENTI A FORIO 2024/2025

PROGRAMMA EVENTI A FORIO 2024/2025– Vi informiamo che è disponibile il calendario degli eventi del Comune di Forio per il periodo 2024 ed inizio 2025.

torna all'inizio del contenuto