Avvisi

29 Gennaio 2021

Vie del mare. Trasporto scolastico, dal 1 febbraio arriva la rimodulazione

Con nota prot.3734 del 29/01/2021 la Regione Campania ha comunicato al Comune di Forio (oltre che agli altri comuni isolani) la rimodulazione dei collegamenti marittimi realizzati dalla compagnia marittima Caremar.

In particolare sono state recepite le istanze inoltrate anche dal Sindaco di Forio lo scorso 21 dicembre 2021, che riguardavano la necessità di ripristinare una corsa che potesse venire incontro alle esigenze degli studenti dell’Istituto “F. Caracciolo – G. Da Procida”.

Dal 1 febbraio al 31 marzo, quindi, grazie all’itinerario 6, vi sarà una unità veloce che partirà da Ischia alle ore 7.25 per arrivare a Procida alle ore 7.50, orario più che utile per i giovani studenti per raggiungere l’Istituto Scolatico di riferimento.

Vie del mare. Trasporto scolastico, dal 1 febbraio arriva la rimodulazione

Ultimi articoli

Amministrazione trasparente 24 Aprile 2024

APERTURA UFFICI COMUNALI PER ADEMPIMENTI ELEZIONI PARLAMENTO EUROPEO

APERTURA UFFICI COMUNALI PER ADEMPIMENTI ELEZIONI PARLAMENTO EUROPEO Orari di apertura degli uffici comunali per i soli adempimenti sottoindicati, Si riporta quanto al punto K della circ.

Amministrazione trasparente 19 Aprile 2024

VOTO STUDENTI FUORISEDE

VOTO STUDENTI FUORISEDE L’ISTANZA VA PRESENTATA AL COMUNE NELLE CUI LISTE ELETTORALI SONO ISCRITTI, con l’indicazionedell’indirizzo completo del temporaneo domicilio, all’indirizzo PEC.

Amministrazione trasparente 9 Aprile 2024

DISPOSIZIONI VIABILITÀ VIA MATTEO VERDE

DISPOSIZIONI VIABILITÁ VIA MATTEO VERDE ORDINANZA N.

torna all'inizio del contenuto