19 Gennaio 2021
Assistenza/autonomia ai portatori di Handicap e Anziani
Bando per l’erogazione dei Servizi di Assistenza/autonomia ai portatori di Handicap e Anziani
Si comunica che con determinazione n. 15 del 12.01.2021 si è provveduto a “DARE ATTUAZIONE al Bando per l’erogazione dei Servizi di Assistenza/autonomia ai portatori di Handicap e Anziani, già previsto dal Coordinamento Istituzionale nella seduta del 10.12.2020.
Le istanze dovranno pervenire prioritariamente entro il 27.01.2021. Le ulteriori istanze che perverranno oltre la scadenza del 27.01.2021 saranno valutate trimestralmente. La graduatoria trimestrale sarà utilizzata a scorrimento durante l’intero trimestre.
L’ammissione al beneficio è prioritariamente assicurata da ogni Comune secondo una specifica graduatoria trimestrale, per ognuna delle tipologie di utenza, all’uopo predisposta in ordine di <intensità di bisogno> dall’Assistente Sociale referente del caso, secondo specifico Piano Individuale, entro i limiti di spesa mensili come previsti per Comune e per tipologia di prestazione, e, a parità di valutazione di <intensità di bisogno>, tenendo presente l’ISEE vigente ordinario più basso. A parità di valore ISEE, il richiedente più anziano. La graduatoria, predisposta per singolo Comune, con l’indicazione del punteggio conseguito da ciascun concorrente, ovvero degli eventuali motivi di esclusione, sarà pubblicata all’Albo Pretorio.

Ultimi articoli
Avvisi 4 Marzo 2021
Lavori idrici, possibili disagi venerdì 5 marzo
L’EVI spa comunica che, per consentire alla Regione Campania di effettuare alcuni lavori di riparazione, venerdì 5 marzo 2021, dalle ore 7.
GARE 26 Febbraio 2021
Riqualificazione lungomare di Citara
Tratto di passeggiata dal piazzale "Citara" ai "Giardini Poseidon"
Estratto dell'esito di gara
Avvisi 25 Febbraio 2021
AVVISO – Chiusura IC Forio1 e IC Forio2 per la giornata del 26 febbraio 2021
Ordinanza
Avvisi 17 Febbraio 2021
PROGETTO “EDUCARE IN COMUNE” – Manifestazione di interesse
E’ online la modulistica per prendere parte alla manifestazione d’interesse per il progetto “educare in Comune”.