Avvisi

2 Marzo 2022

Raccolta differenziata: Forio al 66,29%!

L’impronta del Comune di Forio è sempre più “differenziata” e vicina all’ambiente. Lo testimonia la percentuale di raccolta differenziata raggiunta dal Comune di Forio, che nel mese di febbraio è del 66,29%, un traguardo molto importante cui si arriva con una giusta collaborazione da parte della cittadinanza tutta.

L’aumento, deciso e più che ricercato, della percentuale di raccolta differenziata è il risultato di un preciso progetto di sensibilizzazione ambientale che passa, necessariamente, per una informazione costante della cittadinanza e per la professionalità degli operatori della ditta SuperEco srl.

Dati gli ottimi risultati, invitiamo la cittadinanza a continuare con il pieno rispetto del calendario della raccolta rifiuti, per avere un Paese sempre più “green” e pulito.

Grazie.

CALENDARIO RACCOLTA UTENZE DOMESTICHE E NON DOMESTICHE

Raccolta differenziata: Forio al 66,29%!

Ultimi articoli

Amministrazione trasparente 24 Aprile 2024

APERTURA UFFICI COMUNALI PER ADEMPIMENTI ELEZIONI PARLAMENTO EUROPEO

APERTURA UFFICI COMUNALI PER ADEMPIMENTI ELEZIONI PARLAMENTO EUROPEO Orari di apertura degli uffici comunali per i soli adempimenti sottoindicati, Si riporta quanto al punto K della circ.

Amministrazione trasparente 19 Aprile 2024

VOTO STUDENTI FUORISEDE

VOTO STUDENTI FUORISEDE L’ISTANZA VA PRESENTATA AL COMUNE NELLE CUI LISTE ELETTORALI SONO ISCRITTI, con l’indicazionedell’indirizzo completo del temporaneo domicilio, all’indirizzo PEC.

Amministrazione trasparente 9 Aprile 2024

DISPOSIZIONI VIABILITÀ VIA MATTEO VERDE

DISPOSIZIONI VIABILITÁ VIA MATTEO VERDE ORDINANZA N.

torna all'inizio del contenuto