Avvisi

13 Dicembre 2021

BookCrossing, istruzioni per l’uso

Presso il Comune di Forio è attivo il “servizio” BookCrossing con la possibilità di donare libri da inserire nel circuito internazionale.

E’ possibile donare libri e consegnarli presso il comune di Forio (previo appuntamento contattando serviziocivile@comune.forio.na.it).

Gli esercizi commerciali, le scuole o sedi di associazioni che volessero ospitare un punto BookCrossing possono far riferimento ai recapiti 0813332917 oppure serviziocivile@comune.forio.na.it oppure gruppo Facebook BookCrossing Ischia o contattando il CeIC alla mail ceic.info@libero.it

COSA E’ IL BOOKCROSSING

Il BookCrossing è un’iniziativa di distribuzione gratuita di libri. I testi, catalogati ed etichettati, sono distribuiti sul territorio in alcuni punti identificabili dal logo del libro giallo, sono liberamente fruibili e condivisibili dall’utenza.

BookCrossing, istruzioni per l’uso

Ultimi articoli

Amministrazione trasparente 24 Aprile 2024

APERTURA UFFICI COMUNALI PER ADEMPIMENTI ELEZIONI PARLAMENTO EUROPEO

APERTURA UFFICI COMUNALI PER ADEMPIMENTI ELEZIONI PARLAMENTO EUROPEO Orari di apertura degli uffici comunali per i soli adempimenti sottoindicati, Si riporta quanto al punto K della circ.

Amministrazione trasparente 19 Aprile 2024

VOTO STUDENTI FUORISEDE

VOTO STUDENTI FUORISEDE L’ISTANZA VA PRESENTATA AL COMUNE NELLE CUI LISTE ELETTORALI SONO ISCRITTI, con l’indicazionedell’indirizzo completo del temporaneo domicilio, all’indirizzo PEC.

Amministrazione trasparente 9 Aprile 2024

DISPOSIZIONI VIABILITÀ VIA MATTEO VERDE

DISPOSIZIONI VIABILITÁ VIA MATTEO VERDE ORDINANZA N.

torna all'inizio del contenuto