Avvisi

19 Agosto 2022

PNRR. Forio, ammesso a finanziamento progetto per i lavori presso la scuola dell’infanzia località Scentone

Sono più che positive le notizie che giungono dal Ministero dell’Istruzione per quanto riguarda il mondo della scuola sul territorio di Forio. Nell’ambito del PNRR è stato ammesso a finanziamento un importante intervento di ristrutturazione edilizia che sarà realizzato presso il plesso che ospita la scuola dell’infanzia in località Scentone.
Sul sito del Ministero dell’Istruzione, infatti, sono state pubblicate le graduatorie e le quote di riparto dei progetti presentati dagli Enti Locali per gli investimenti inerenti del decreto del Ministro dell’istruzione 2 dicembre 2021, n. 343.
Il progetto candidato dal Comune di Forio in data 26.02.2022, ammesso a finanziamento per un importo pari a € 1.779.860,44, è denominato “Lavori di ristrutturazione edilizia con demolizione e ricostruzione dell’edificio di scuola dell’infanzia in località Scentone per adeguamento sismico, efficientamento energetico ed incremento del numero dei posti”.

PNRR. Forio, ammesso a finanziamento progetto per i lavori presso la scuola dell’infanzia località Scentone

Ultimi articoli

Amministrazione trasparente 19 Aprile 2024

VOTO STUDENTI FUORISEDE

VOTO STUDENTI FUORISEDE L’ISTANZA VA PRESENTATA AL COMUNE NELLE CUI LISTE ELETTORALI SONO ISCRITTI, con l’indicazionedell’indirizzo completo del temporaneo domicilio, all’indirizzo PEC.

Amministrazione trasparente 9 Aprile 2024

DISPOSIZIONI VIABILITÀ VIA MATTEO VERDE

DISPOSIZIONI VIABILITÁ VIA MATTEO VERDE ORDINANZA N.

Amministrazione trasparente 8 Aprile 2024

PROGRAMMA EVENTI A FORIO 2024/2025

PROGRAMMA EVENTI A FORIO 2024/2025– Vi informiamo che è disponibile il calendario degli eventi del Comune di Forio per il periodo 2024 ed inizio 2025.

torna all'inizio del contenuto