Arenile G. Genovino: delimitato il bagnasciuga

Questa mattina, alle prime luci dell’alba, il personale della Guardia Costiera di Forio, agli ordini del Comandante Massimiliano Riccio, in sinergia con il Comune di Forio e gli uomini della Marina del Raggio Verde, hanno delimitato l’arenile presente nell’area portuale lungo via G. Genovino, al fine di salvaguardare la pubblica incolumità di bagnanti che, arbitrariamente, non rispettavano i divieti imposti dal Comune e dalla Capitaneria di Porto, tuffandosi tra le barche ivi ormeggiate.

Si ricorda che l’area è in concessione al Marina del Raggio Verde per il mantenimento di ormeggi di imbarcazioni da diporto per cui è rigorosamente vietata la balneazione.

Le Autorità Locali sanzioneranno severamente chi trasgredisce tale divieto di balneazione con ammende da € 100,00 a € 1.000,00.

Infine, in questi giorni, nell’ottica dell’innalzamento del livello di sicurezza del territorio, verrà realizzata una implementazione della videosorveglianza portuale.

Arenile G. Genovino: delimitato il bagnasciuga

Ultimi articoli

Amministrazione trasparente 9 Aprile 2024

DISPOSIZIONI VIABILITÀ VIA MATTEO VERDE

DISPOSIZIONI VIABILITÁ VIA MATTEO VERDE ORDINANZA N.

Amministrazione trasparente 8 Aprile 2024

PROGRAMMA EVENTI A FORIO 2024/2025

PROGRAMMA EVENTI A FORIO 2024/2025– Vi informiamo che è disponibile il calendario degli eventi del Comune di Forio per il periodo 2024 ed inizio 2025.

Amministrazione trasparente 5 Aprile 2024

ACCEDI ALLA COMUNITÀ ENERGETICA

ACCEDI ALLA COMUNITÀ ENERGETICA SCARICA L’AVVISO E IL MODULO OPPURE PROCEDI COMPILANDO IL MODULO ON-LINE:www.

torna all'inizio del contenuto