Avvisi

9 Giugno 2022

Ricostruzione post-sisma Ischia, sabato 11 giugno Legnini presenta ordinanza di semplificazione a cittadini e imprese

A pochi giorni dalla firma dell’ordinanza che semplifica e accelera gli interventi di ricostruzione post-sisma sull’isola di Ischia, il Commissario Straordinario di Governo, Giovanni Legnini, incontra cittadini e imprese per illustrare il contenuto del provvedimento, frutto della collaborazione tra le varie istituzioni coinvolte. L’appuntamento è per sabato 11 giugno, alle ore 16.30, presso l’Aula Consiliare del Comune di Lacco Ameno. All’incontro, parteciperanno, tra gli altri, il Vicepresidente della Regione Campania, Fulvio Bonavitacola, e i sindaci di Casamicciola, Giovan Battista Castagna, di Lacco Ameno, Giacomo Pascale, e di Forio, Francesco Del Deo, i tre Comuni interessati dal terremoto del 2017.  

Ricostruzione post-sisma Ischia, sabato 11 giugno Legnini presenta ordinanza di semplificazione a cittadini e imprese

Ultimi articoli

Amministrazione trasparente 24 Aprile 2024

APERTURA UFFICI COMUNALI PER ADEMPIMENTI ELEZIONI PARLAMENTO EUROPEO

APERTURA UFFICI COMUNALI PER ADEMPIMENTI ELEZIONI PARLAMENTO EUROPEO Orari di apertura degli uffici comunali per i soli adempimenti sottoindicati, Si riporta quanto al punto K della circ.

Amministrazione trasparente 19 Aprile 2024

VOTO STUDENTI FUORISEDE

VOTO STUDENTI FUORISEDE L’ISTANZA VA PRESENTATA AL COMUNE NELLE CUI LISTE ELETTORALI SONO ISCRITTI, con l’indicazionedell’indirizzo completo del temporaneo domicilio, all’indirizzo PEC.

Amministrazione trasparente 9 Aprile 2024

DISPOSIZIONI VIABILITÀ VIA MATTEO VERDE

DISPOSIZIONI VIABILITÁ VIA MATTEO VERDE ORDINANZA N.

torna all'inizio del contenuto