Avvisi

3 Febbraio 2022

Covid19 – A Forio l’hub vaccinale pediatrico

Avere una struttura totalmente dedicata ai bambini, che devono sottoporsi alla vaccinazione anti Covid, è di grande importanza per rendere la campagna vaccinale ancora più capillare e significativa anche sulla nostra isola.

E’ con questo spirito che l’Amministrazione Comunale di Forio ha dato la sua piena disponibilità all’ASL Na2Nord per l’individuazione di locali adatti alla creazione di un hub vaccinale pediatrico, individuati nei locali situati al piano terra dell’edificio del Municipio di Forio, in Piazza Municipio (concessi in comodato d’uso gratuito per il tempo necessario all’iniziativa).

L’apertura è prevista per sabato 5 febbraio 2022 e vi si potrà accedere solo su convocazione.

Ad accogliere i bambini che attendono la vaccinazione, vi sarà anche un servizio di animazione coordinata dall’ASL Napoli 2 Nord.

Per maggiori dettagli:

hub-pediatrico

3 February 2022

Covid19 – A Forio l’hub vaccinale pediatrico

Ultimi articoli

Amministrazione trasparente 24 Aprile 2024

APERTURA UFFICI COMUNALI PER ADEMPIMENTI ELEZIONI PARLAMENTO EUROPEO

APERTURA UFFICI COMUNALI PER ADEMPIMENTI ELEZIONI PARLAMENTO EUROPEO Orari di apertura degli uffici comunali per i soli adempimenti sottoindicati, Si riporta quanto al punto K della circ.

Amministrazione trasparente 19 Aprile 2024

VOTO STUDENTI FUORISEDE

VOTO STUDENTI FUORISEDE L’ISTANZA VA PRESENTATA AL COMUNE NELLE CUI LISTE ELETTORALI SONO ISCRITTI, con l’indicazionedell’indirizzo completo del temporaneo domicilio, all’indirizzo PEC.

Amministrazione trasparente 9 Aprile 2024

DISPOSIZIONI VIABILITÀ VIA MATTEO VERDE

DISPOSIZIONI VIABILITÁ VIA MATTEO VERDE ORDINANZA N.

torna all'inizio del contenuto