Avvisi

8 Dicembre 2020

RACCOLTA DEI RIFIUTI – Avviso alla cittadinanza

Si avvisa la cittadinanza che il perdurare delle avverse condizioni meteo-marine sta impedendo, da alcuni giorni, al vettore speciale di effettuare il fondamentale collegamento marittimo utilizzato dai camion destinati al servizio di raccolta dei rifiuti che devono raggiungere lo Stir ubicato in terraferma.

Nonostante tali difficoltà, la Società responsabile del servizio di raccolta dei rifiuti ha garantito, negli ultimi giorni, tale servizio su tutto il territorio comunale, ma a partire dalla giornata di domani (9 dicembre) potrebbero registrarsi alcuni disservizi. Pertanto, in una ottica di positiva e fattiva collaborazione, vi chiediamo non solo di continuare a rispettare gli orari e il calendario di conferimento, ma anche, nel caso in cui i rifiuti non vengano prelevati, di riportarli all’interno della propria proprietà evitando che gli stessi restino in strada.

Collaboriamo, insieme, per il bene del nostro territorio.

Grazie

RACCOLTA DEI RIFIUTI – Avviso alla cittadinanza

Ultimi articoli

Amministrazione trasparente 19 Aprile 2024

VOTO STUDENTI FUORISEDE

VOTO STUDENTI FUORISEDE L’ISTANZA VA PRESENTATA AL COMUNE NELLE CUI LISTE ELETTORALI SONO ISCRITTI, con l’indicazionedell’indirizzo completo del temporaneo domicilio, all’indirizzo PEC.

Amministrazione trasparente 9 Aprile 2024

DISPOSIZIONI VIABILITÀ VIA MATTEO VERDE

DISPOSIZIONI VIABILITÁ VIA MATTEO VERDE ORDINANZA N.

Amministrazione trasparente 8 Aprile 2024

PROGRAMMA EVENTI A FORIO 2024/2025

PROGRAMMA EVENTI A FORIO 2024/2025– Vi informiamo che è disponibile il calendario degli eventi del Comune di Forio per il periodo 2024 ed inizio 2025.

torna all'inizio del contenuto