Avvisi

26 Ottobre 2020

AVVISO – Disposizioni per accesso agli uffici del 2° Settore

Per motivi organizzativi e nell’ambito delle ultime disposizioni per il contenimento e diffondersi del virus COVID -19   gli uffici del 2° settore riceveranno l’utenza   per richieste / procedure  non esperibili attraverso mezzi telematici con le seguenti modalità:

UFFICIO ANAGRAFE  – SEGRETERIA- CONTENZIOSO –:  LUNEDI e MERCOLEDI’ dalle ore 9°° alle ore 12,30- esclusivamente previo appuntamento 

 STATO CIVILE :   LUNEDI’ e MERCOLEDI’ dalle ore 9°° alle ore 12,30 (fatto salvo le attività relative agli  atti di morte e di nascita)  esclusivamente previo appuntamento 

UFFICIO PROTOCOLLO :  LUNEDI’- MERCOLEDI’- VENERDI’  dalle ore 9°° alle ore 12,30

Per contattare gli uffici sono attivi i seguenti  numeri telefonici e contatti mail/pec: 

Ufficio Anagrafe ( carte di identità-certificazioni) 0813332915

                             ( Variazioni anagrafiche ) 0813332919-0813332902

 Stato Civile   ( atti di stato civili- autentiche –DAT) 0813332916

mail: anagrafe@comune.forio.na.it

pec: demografici@pec.comune.forio.na.it

Segreteria Gen. (ritiro atti in deposito) 0813332963-

segreteriagenerale@comune.forio.na.it

Contenzioso   0813332904

contenzioso@comune.forio.na.it

Protocollo generale :0813332923 protocollo @pec.comune.forio.na.it

Forio,  22/10/2020

La Responsabile del 2° settore

Diamante Cava

AVVISO – Disposizioni per accesso agli uffici del 2° Settore

Ultimi articoli

Avvisi 4 Dicembre 2020

“Buoni Spesa”, ecco il bando

Le domande potranno essere consegnate al protocollo dell’Ente o inviate a mezzo pec

Avvisi 4 Dicembre 2020

AVVISO – Chiusura al pubblico il 7 dicembre 2020

Chiusura per intervento di sanificazione

Avvisi 28 Novembre 2020

SCUOLA – Prorogata al sospensione delle attività educative in presenza fino al 7 dicembre

Il provvedimento per le scuole dell’infanzia e delle prime classi della scuola primaria

torna all'inizio del contenuto