Avvisi

3 Aprile 2020

Covid-19: acquistati test rapidi

I Sindaci dei comuni di Barano d’Ischia, Forio, Ischia e Serrara Fontana hanno dato mandato ai responsabili degli uffici competenti per la predisposizione degli atti necessari per l’acquisto di n. 5000 test rapidi SARS-COV-2 IGM/IGG GOLD.
I citati test consentiranno di determinare i risultati in pochi minuti e dunque possono essere considerati un valido supporto per le attività dell’Asl considerato che i tempi di attesa del prelievo del tampone e dell’esito dello stesso, sono, ad oggi, non brevi.
In attesa dell’arrivo dei test rapidi, le amministrazioni comunali stanno stilando un protocollo per stabilire le modalità di somministrazione degli stessi.
I Sindaci, sicuri che in questa fase vi sia l’impegno pieno dell’Asl e di tutti i soggetti istituzionali e non, si augurano che, in un clima di collaborazione, venga delineato un quadro unitario ed efficace per la gestione di questa fase emergenziale.
L’acquisto dei 5000 test rapidi SARS-COV-2 IGM/IGG GOLD costituisce un primo impegno e, qualora si verificasse la necessità concreta di provvedere all’acquisto di ulteriori test o attrezzature, si provvederà a tutto quanto dovesse essere necessario per fronteggiare questo momento drammatico che sta vivendo anche la nostra isola.

Dionigi Gaudioso Francesco Del Deo Vincenzo Ferrandino Rosario Caruso

Covid-19: acquistati test rapidi

Ultimi articoli

Amministrazione trasparente 24 Aprile 2024

APERTURA UFFICI COMUNALI PER ADEMPIMENTI ELEZIONI PARLAMENTO EUROPEO

APERTURA UFFICI COMUNALI PER ADEMPIMENTI ELEZIONI PARLAMENTO EUROPEO Orari di apertura degli uffici comunali per i soli adempimenti sottoindicati, Si riporta quanto al punto K della circ.

Amministrazione trasparente 19 Aprile 2024

VOTO STUDENTI FUORISEDE

VOTO STUDENTI FUORISEDE L’ISTANZA VA PRESENTATA AL COMUNE NELLE CUI LISTE ELETTORALI SONO ISCRITTI, con l’indicazionedell’indirizzo completo del temporaneo domicilio, all’indirizzo PEC.

Amministrazione trasparente 9 Aprile 2024

DISPOSIZIONI VIABILITÀ VIA MATTEO VERDE

DISPOSIZIONI VIABILITÁ VIA MATTEO VERDE ORDINANZA N.

torna all'inizio del contenuto